Via Zurigo n. 12, a pochi passi dalla fermata metropolitana Inganni e a 15 minuti dal centro città, in comoda zona servita dai principali mezzi di trasporto ed attività commerciali, PROPONIAMO IN VENDITA SPAZIOSO E LUMINOSO APPARTAMENTO DI DUE LOCALI CON TERRAZZINO SITO AL TERZO PIANO di palazzina servita da ascensore.
L’immobile di complessivi 65 mq circa è così composto: Ingresso in comodo corridoio, ampio soggiorno di circa 23 mq con cucina a vista e terrazzino vivibile di circa 7 mq, camera matrimoniale con balcone, disimpegno e bagno con vasca. Completa la proprietà una cantina di circa 4 mq.
La soluzione si presenta in buone condizioni interne, dotata di infissi in alluminio doppio vetro, porta blindata e video citofono.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole
SOLUZIONE ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione!